12 Ottobre 2024

Sydney McLaughlin-Levrone ha segnato un tempo interessante nei 400 metri durante la Diamond League a Bruxelles appena iniziata. La statunitense, ha battuto le sue avversarie nei 400 metri con un enorme margine e ha stabilito un ottimo tempo di 49,11. Si è fatta notare anche per il suo outfit.

Mentre le altri atlete hanno iniziato tutte in pantaloncini corti, l’americana ha scelto di correre con i pantaloni lunghi. Questo non sembra averlaaffatto disturbarla, perché è stata di gran lunga la più veloce nei 400 metri. La campionessa olimpica dei 400 metri a ostacoli è stata quasi un secondo e mezzo più veloce delle altre ragazze. Non si è avvicinata però al suo record personale di 48,74.

Il mese scorso la McLaughlin-Levrone ha esteso il suo titolo olimpico nei 400 metri a ostacoli stabilendo un fenomenale record mondiale. Poiché non ha partecipato ad un singolo round della Diamond League in questa stagione, non le è permesso partecipare alla competizione ufficiale e quindi non ci sarà alcuna nuova sfida con Femke Bol.

L’organizzazione ha trovato una soluzione pratica a questo problema con questo evento su invito. Domani l’americana parteciperà anche ad una gara extra di 200 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *