Bibione (Ve) – Manca davvero pochissimo alla 5^ Bibione Half Marathon del 12 settembre che quest’anno si prepara ad assistere alla battaglia per accaparrarsi il titolo di Campione Regionale Fidal Veneto per le categorie Assoluti, Promesse, Juniores e Master di mezza maratona.
Tutta nuova la data della manifestazione che torna, dopo un anno di stop a causa della pandemia, grazie all’impegno della società organizzatrice A.S.D. F.O.R con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Veneto e Provinciale di Venezia ed in collaborazione con Running Factory A.S.D., società organizzatrice anche della Sarnico Lovere Run.
I NUMERI – Ad oggi sono oltre 1.500 gli iscritti alle due manifestazioni. Oltre 1.000, di cui più del 25% donne, sono gli atleti competitivi impegnati domenica nella mezza maratona. Diverse le nazionalità rappresentate, a partire dall’Austria con più di 20 atleti, seguita da Germania e Ungheria, con oltre 10 presenze ciascuna, e rappresentanze di iscritti provenienti da Bolivia, Francia, Giappone, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Svizzera.