
NANCHINO (Cina) – La giornata conclusiva dei Campionati Mondiali Indoor di Nanchino si preannuncia infuocata per i colori azzurri. Domenica 23 marzo, l’Italia sarà protagonista in due finali di altissimo livello, con la possibilità di conquistare medaglie prestigiose.
Fabbri e Weir, sfida stellare nel peso
In contemporanea con la finale del lungo, alle 12:38, Leonardo Fabbri e Zane Weir si contenderanno il titolo mondiale nel getto del peso. I due azzurri, tra i migliori specialisti della disciplina, sono pronti a dare spettacolo e a lanciare il peso il più lontano possibile. QUI LA DIRETTA DEDICATA
Furlani a caccia del podio nel lungo
Mattia Furlani, il giovane talento del salto in lungo, farà il suo debutto in una finale mondiale alle 12:40 ora italiana. Dopo aver impressionato nelle qualificazioni, l’azzurro cercherà di esprimere tutto il suo potenziale per puntare al podio.
Ostacoli e alto, le altre speranze azzurre
Nella notte italiana, a partire dalle 3:25, Giada Carmassi ed Elisa Di Lazzaro saranno impegnate nelle batterie dei 60 ostacoli, mentre Idea Pieroni affronterà le qualificazioni del salto in alto alle 4:35.
Dove seguire le gare
Gli appassionati potranno seguire le emozioni delle finali e delle qualificazioni in diretta tv su RaiSport (3:00-7:00 e 12:30-13:30) e Rai 2 (13:30-14:30), oltre che in streaming su RaiPlay.