Sono giorni di grande lavoro, allo Stadio Quercia di Rovereto. Pochi giorni dopo la chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 lo staff organizzatore sta definendo passo dopo passo il cast della sessantesima edizione del Palio Città della Quercia, in programma a Rovereto martedì 3 settembre e preceduto dalla spettacolare sfida di salto con l’asta sotto la cupola del Mart di sabato 31 agosto.
Sono centinaia e centinaia le richiesta di partecipazione al meeting di Rovereto ed il finale di stagione si presenta ancora una volta oltremodo intricato, con i massimi protagonisti del panorama internazionale alle prese con tutte le decisioni del caso, anche a seconda delle rispettive vicende olimpiche.
ln attesa di poter definire la presenza dei principali campioni, Gruppo Atletico Palio Città della Quercia e l’Us Quercia Dao Conad possono ufficializzare la data della conferenza stampa di presentazione del Palio 2024 che sarà ospitata ancora una volta dalla Campana dei Caduti che dal Colle di Miravalle domina l’abitato di Rovereto. Un luogo carico di storia e di cultura, una location che permetterà di combinare appieno le diverse anime di Rovereto, città della pace e dello sport.
L’appuntamento è dunque fissato per le ore 10:30 di giovedì 29 agosto, alla presenza delle massime autorità politiche e sportive e degli appassionati, ospiti della Fondazione Opera Campana dei Caduti che si conferma ancora una volta al fianco del Palio Città della Quercia.
Come accedere allo Stadio Quercia: biglietti in vendita dal 18 agosto
A partire da domenica 18 agosto sarà possibile acquistare online i biglietti di accesso allo Stadio Quercia di Rovereto per assistere alla sessantesima edizione del Palio Città della Quercia.
I tagliandi saranno acquistabili tramite il servizio disponibile al link:
https://paliocittadellaquercia.it/biglietti
e saranno disponibili in tre categorie:
20€ + costi prevendita per il biglietto intero
10€ + costi prevendita per i tesserati FIDAL
gratuito per gli under 20 (nati dopo il 31.12.2004).
La biglietteria dello Stadio Quercia sarà aperta il solo giorno dell’evento a partire dalle ore 17.
Non sono invece previsti biglietti per l’accesso al Mart in occasione del salto con l’asta di sabato 31 agosto: l’ingresso negli spazi previsti per il pubblico sarà libero e gratuito.