22 Aprile 2025

EUGENE, Ore. – TrackTown USA e Lexus hanno rinnovato la loro partnership che nomina il marchio veicolo di lusso ufficiale della Prefontaine Classic e dell’intera stagione TrackTown USA all’Hayward Field dell’Università dell’Oregon .

I fan del Prefontaine Classic 2025 possono godersi il lusso della Lexus Legacy Experience con un brunch VIP prima dell’incontro e un happy hour all-inclusive con i vincitori del giorno. I fan interessati a far parte di questa esclusiva opportunità possono scoprire di più su www.preclassic.com/vip .

Gli ultimi modelli Lexus saranno esposti all’interno dell’Hayward Field e nel Marshfield District (Fan Festival) affinché i tifosi possano ammirarli e viverli.

“TrackTown USA è entusiasta di continuare la nostra partnership con Lexus e i nostri amici di Kendall Lexus di Eugene”, ha affermato Michael Reilly, CEO di TrackTown USA. “La 50a edizione di quest’anno di The Prefontaine Classic offrirà ai nostri fan delle performance esaltanti, molto simili alla straordinaria esperienza di

alla guida di un veicolo Lexus.”

La partnership di Lexus include la sponsorizzazione dei Lexus Community Events la settimana del The Prefontaine Classic. Centinaia di bambini, fan e appassionati di corsa locali hanno preso parte allo Youth Meet e al Night of Miles dell’anno scorso. La programmazione di quest’anno promette di essere altrettanto coinvolgente con dettagli da

annunciato in un secondo momento.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con TrackTown USA e The Prefontaine Classic”, ha affermato Chad Stilwell, direttore generale di Kendall Lexus di Eugene. “Lexus non vede l’ora di creare esperienze memorabili per gli appassionati e i fan della pista all’Hayward Field quest’anno”

I visitatori che si recheranno a Track Town USA tramite l’aeroporto di Eugene potranno ammirare in prima persona i veicoli Lexus esposti appena fuori dall’ingresso principale e al ritiro bagagli durante la stagione di atletica del 2025.

Per saperne di più su Lexus e programmare il tuo test drive, visita: www.kendalllexuseugene.com