
Dopo un esordio imballato a Boston, il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs è pronto a tornare in pista. Il velocista azzurro sarà impegnato nei 60 metri indoor ai Millrose Games di New York, appuntamento di prestigio del World Indoor Tour.
La gara è in programma per sabato 8 febbraio alle ore 22:00 italiane Jacobs, reduce da un 6″63 nella finale di Boston, è determinato a migliorare le proprie prestazioni e a trovare le giuste sensazioni in vista dei prossimi impegni internazionali.
Il campione olimpico ha dichiarato di non essere soddisfatto del risultato ottenuto a Boston, ma di aver lavorato duramente in allenamento per migliorare la propria tecnica e velocità. A New York, Jacobs affronterà avversari di alto livello, tra cui alcuni dei migliori velocisti al mondo.
Nonostante la concorrenza agguerrita, Jacobs punta a centrare un tempo di rilievo e a dimostrare di essere in grado di competere ai massimi livelli. L’obiettivo principale del velocista azzurro è quello di prepararsi al meglio per i Campionati Europei Indoor di Apeldoorn (Olanda), in programma a inizio marzo.
La gara di New York rappresenta un’importante tappa di avvicinamento a questo appuntamento, e Jacobs è determinato a farsi trovare pronto. Il campione olimpico sa di poter contare sul supporto di tutto il pubblico italiano, che lo seguirà con attenzione e passione in questa nuova sfida.
Dove vedere la gara
La gara di Marcell Jacobs sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 22:00 italiane di sabato 8 febbraio GRATIS a questo LINK. (Cliccare sul link in rosso NBC)