26 Aprile 2025

Un evento di tale violenza è estremamente raro nel mondo dell’atletica, uno sport che generalmente promuove valori di competizione sana e rispetto reciproco. Purtroppo, una tragedia ha sconvolto una gara di atletica delle scuole superiori a Frisco, in Texas. Uno studente è stato accusato di omicidio dopo aver accoltellato a morte un suo coetaneo durante un alterco.

Mercoledì mattina, intorno alle 10:00, la polizia di Frisco è intervenuta al Kuykendall Stadium del Frisco Independent School District. Secondo le ricostruzioni, una rissa tra due studenti diciassettenni è degenerata, e uno di loro ha estratto un coltello, colpendo mortalmente l’altro.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, la vittima, un sedicenne, è deceduta poco dopo. Jeff Metcalf, il padre del ragazzo, ha dichiarato che suo figlio, Austin Metcalf, è stato ucciso perché aveva detto all’aggressore che si trovava nel posto sbagliato.

Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e per determinare le motivazioni che hanno portato a questo tragico epilogo. La comunità locale è sotto shock, e le autorità scolastiche hanno offerto supporto psicologico agli studenti e al personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *