L’Associazione Sportiva Dilettantistica Cosenza K42 in collaborazione con il Rotary Club Rende, la Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Calabria e Provinciale di Cosenza con il patrocinio del Comune di Rende, organizzano a Rende (CS) domenica 19 aprile 2015 una corsa su strada competitiva attraverso le strade della città denominata ROTARY DAY RUN 1°corsa podistica Rotary Club Rende. La gara sarà valida come Campionato Regionale di Società Assoluti di corsa su strada.
Alla manifestazione possono partecipare tutte le Società Sportive affiliate alla FIDAL per l’Anno 2015 e gli Enti di Promozione Sportiva con un numero illimitato di Atleti/e, purché in regola con il tesseramento per l’anno in corso e la certificazione sanitaria comprovante l’idoneità all’attività agonistica. Alla gara sono ammessi i titolari di RUNCARD FIDAL esibendo in originale agli organizzatori certificato medico d’idoneità agonistica specifico per atletica leggera.
Il ritrovo giuria e concorrenti è fissato in via Rossini nei pressi del Municipio di Rende alle ore 8.30 per effettuare il ritiro del pettorale di gara. Tutti gli atleti dovranno essere muniti di n° gara
Il programma tecnico della Manifestazione è il seguente:
Categoria Allievi Km 10 circa Allieve Km 6 circa
Categoria Junior/Promesse – Senior – Senior/Master maschile e femminile Km 10 circa
Il percorso interamente chiuso al traffico, si snoderà lungo strade urbane con partenza alle ore 9.30.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente online collegandosi al sito www.fidal.italla pagina dei servizi online entro GIOVEDI’ 16 aprile 2015. La tassa gara è fissata in €10,00. Il pagamento è consentito solo tramite bonifico bancario IBAN IT 04 H 07062 16200 000000125012 intestato a ASD Cosenza K42. L’elenco degli iscritti con allegato copia comprovante l’avvenuto pagamento dovrà essere inviato a CS361@FIDAL.IT. I tesserati con gli EPS e i titolari RUNCARD FIDAL possono iscriversi entro GIOVEDI’ 16 aprile 2015 inviando richiesta a CS361@FIDAL.IT allegando copia del bonifico.
La richiesta d’iscrizione per le società EPS dovrà essere effettuata dal Presidente che produrrà in allegato copia del tesseramento e del certificato medico degli atleti. Non sono validi certificati medici agonistici rilasciati per altri sport e riportanti diciture come corsa, podismo, maratona, mezza maratona.
Non si effettuano iscrizioni il giorno della manifestazione
INFORMAZIONI
Referente: Giovanni Mondera Cell:339-5792135 e-mail: cs361@fidal.it / info@cosenzak42.it