Non l’hanno reso ufficiale, ma tutti gli indizi fanno pensare che Sha’Carri Richardson e Christian Coleman siano una coppia. Lei, campionessa olimpica 4×100 metri e seconda classificata nei 100 metri; lui non è riuscito a qualificarsi per i Giochi di Parigi dopo aver fallito nelle prove olimpiche, ma ha un oro mondiale nel 2019 nel suo vasto record e quest’anno ha vinto i Campionati del mondo indoor nei 60 metri.
Ebbene, due delle figure più riconosciute della velocità mondiale hanno una storia d’amore da qualche tempo. Anche se non lo hanno reso ufficiale su nessuna piattaforma o social network. Sì, ci sono diversi indizi che portano a pensare che abbiano una relazione romantica, come sottolinea ‘Track Spice’. Una sorta di account a ‘X’ dedicato a far emergere la parte più ‘gossip’ dell’atletica mondiale.
In vacanza in Messico
Coleman e Richardson si sono recentemente trovati in vacanza a Cancun (Messico), indossando entrambi lo stesso ciondolo con le iniziali SC (Sha’Carri e Christian) al collo. Coleman è recentemente diventato virale negli Stati Uniti per la sfida che l’ex quarterback della NFL Robert Griffin III gli ha offerto ($ 100.000 per correre uno scatto di 40 yard per evidenziare il divario tra i velocisti della NFL e l’élite). Richardson ha il miglior punteggio nella storia dei Mondiali nei 100 metri con 10.65.