Un mese dopo che la regina nigeriana del salto in lungo Ese Brume è sopravvissuta a un terribile incidente automobilistico negli Stati Uniti, la sua amica britannica Annie Tagoe, che guidava l’auto, ha raccontato la terribile esperienza.
Brume e Tagoe stavano tornando da New York quando un SUV si è scontrato con la loro auto, provocando diversi ribaltamenti e il trasporto d’urgenza in ospedale
Fortunatamente, entrambe sono sopravvissute all’incidente riportando gravi ferite e si stanno riprendendo perfettamente; tuttavia, i danni alla vettura dimostrano che le stelle dell’atletica sono state fortunate a essere sopravvissute.
La velocista britannica, che ora è in buona salute per parlarne, ha raccontato l’intera esperienza sulla sua pagina X.
“Il mese scorso, il 25 novembre, ho rischiato di perdere la vita tornando da New York. Quando è arrivata la polizia, pensavano che non ci sarebbe stato nessuno in vita. Quando siamo andati all’ospedale, sono rimasti scioccati nel vedere che eravamo vivi. Dio è così buono!
“Sono così felice di concludere l’anno qui. L’auto si è ribaltata più volte. L’airbag non è uscito. Mi ha colpito il petto più volte sul volante, mi sono slogata le spalle, il collo, mi sono fatta male all’anca, alle ginocchia e ho finito con una commozione cerebrale… Continua a leggere